Crea sito

Author/Authors:

ddv

Tipologia/Type:

Romanzo/Light Novel

Links:

Della Via’s Blog
Wattpad Page
Deviant Art Page
Youtube Channel
EFP Page

Facebook page:

Pagina FB

THE STORY OF NAJA – OLTRE I LIMITI DELLA FANTASIA I

 

Trama: ” Cosa faresti se avessi tutti contro? In un mondo fantastico, alterato in un lontano passato dal diabolico e potentissimo Grande Mago Ion , l’apprendista maga guerriera Naja è soggetta a un terribile destino.

 

Anni addietro è stata colpita da un tremendo maleficio di una grande e rifulgente serpe volante chiamata Anfizoatl: da allora è costretta a vivere con l’irrimediabile ‘condizione della malevolenza imperitura’, che la rende antipatica e odiosa a tutti coloro che la vedono per la prima volta.

 

Decisa a liberarsi da questa gravosa e ingiusta condanna, si metterà in viaggio allo scopo di trovare i Sette Draghi Elementali che, si racconta, potranno sciogliere il suo maleficio.”

 

The Story of Naja è un’opera etichettabile nel genere fantasy favolistico, ricchissima di azione, magia e dove creature fantastiche, compagni stravaganti e paesaggi mozzafiato regnano sovrani.

 

Una vicenda che strizza sì l’occhio tanto alle classiche favole europee quanto ai videogiochi fantasy giapponesi, ma che è capace di offrire al pubblico sin dalle primissime pagine una vicenda del tutto originale, mai vista prima, e dai risvolti sempre inaspettati, da farvi rimanere letteralmente sempre di stucco.

 

E sebbene sia una storia di fantasia, carica di elementi da sogno e/o paranormali, tanti sono anche i riferimenti al nostro mondo; infatti, le tematiche che verranno affrontate saranno innumerevoli: cosmopolitismo, tolleranza, il ruolo e l’importanza dei sentimenti, i desideri, la famiglia, nuovi modi di intendere la società e la politica, la religione e molti altri ancora. Insomma, non solo un racconto in cui stupirsi delle meraviglie che vengono raccontate, ma anche un’occasione per riflettere su ciò con cui abbiamo a che fare ogni giorno.

 

The Story of Naja è sviluppata in due modi: romanzo classico e romanzo illustrato (light novel)

 

Per immegervi subito nella lettura, tre sono i link che faranno al caso vostro:
Pagina Wattpad e Pagina EFP, dove potrete leggere i capitoli direttamente online (anche da tablet e cellulari); e la pagina dedicata sul mio blog, in cui sono disponibili le versioni DOWNLOAD.

 

E per lasciare le vostre opinioni in maniera del tutto anonima, c’è a disposizione questo pratico form Google:https://goo.gl/nDE5zk