Crea sito
Doraetos al Napoli Comicon 2016!

Gentili lettori, vi annunciamo che Doraetos parteciperà di nuovo al Napoli Comicon 2016!
Una fiera che negli ultimi anni è cresciuta davvero moltissimo, tanto che l’edizione scorsa ha visto oltrepassare i suoi cancelli ben ottantamila persone al giorno! Quindi una grandissima festa dedicata al fumetto, in cui noi ci saremo con un nostro stand

 

Ecco qui di seguito l’elenco di ciò che porteremo al Comicon e delle nostre varie attività.

 

1) Saranno in vendita gli autoprodotti di Naja e ScrollBound, al costo di SOLI 5 €! Saranno altresì disponibili cartoline, segnalibri, portachiavi, etc (quelli di Dark Luster compresi!)
Clicca qui e qui per vedere l’anteprima di Naja 0. Clicca qui per vedere l’anteprima di ScrollBound 0.

 

 

2) Verrà offerto per tutto il periodo della manifestazione un servizio di REVISIONE per i propri progetti a fumetti, illustrazioni o novel, sempre a 5 € (offerta fiera!). In pratica, se desiderate ricevere consigli su come migliorare i vostri lavori e fare magari salti di qualità, questa è proprio l’occasione che fa per voi! Il materiale che si vuol far esaminare non dovrà superare le 10-15 pagine. Invece pareri generali sulle proprie creazioni saranno, ovviamente, gratuiti. Inoltre sono sempre ben accette proposte di adesione al gruppo.

13015428_1036868899720786_8862836612336401007_n

 

3) Saremo disponibili ad effettuare commissioni sul posto, quindi venite pure a CHIEDERCI DISEGNI.

 

4) Domenica e Lunedì Mattina Claudia ed Davide Della Via si esibiranno disegnando su MAXI FORMATO. Parallelamente, in collaborazione con Animeclick, presso il nostro stand verranno a disegnare, sempre su grande formato, anche i ragazzi del Pendolo Rosso, Tiziano Tiberia, Claudio Avella e Diana Laudando, tutti partecipanti dell’IICA e tutti col fine di creare un super artwork commemorativo per il concorso!

 

5) Per domenica sera è prevista una piccola LIVE, verso le 22, in cui vi aggiorneremo sull’andamento della fiera e magari faremo anche qualche annuncio!

 

6) Come sempre, ESPOSTE ci saranno anche le altre opere del nostro collettivo.

 

Quindi, tutto questo quando? Al Napoli Comicon, dal 22 al 25 Aprile. Dove? Padiglione 1 (quello vicino Piazzale Tecchio) zona ZTA, spazio Z06! Detto ciò, vi aspettiamo numerosi!

 

 

– Il Team Doraetos

 

DMCOMICON